Just in Time | VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN
Società di Comunicazione d'Inpresa, Ufficio Stampa, Web Marketing, Organizzazione Eventi e Stand Fieristici
Comunicazione, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi, Stand Fiera
6707
single,single-post,postid-6707,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

Evento fb bottin

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave.  Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega ma anche per il Castello, arroccato su una dolce collina che svetta sulla pianura veronese, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.

Tre giorni di degustazioni, eventi e piatti tipici alla scoperta di un borgo medioevale ricco di cultura e storia.

Barberix, prodotto che nasce proprio in questa zona, ha deciso di parteciparvi con uno show cooking d’eccezione. Infatti Domenica 15 Aprile, presso il Palazzo del Capitano di Soave,dalle 17 alle 19, lo chef Alessio Bottin, da chef executive del famoso Tre Corone di Verona a imprenditore con la sua Food boutique, preparerà invitanti stuzzichini e briosi finger food. Un gustoso modo di scoprire tutte le peculiarità di Barberix, il barbeque che ti permette di cucinare senza fumo in modo sano, sempre e ovunque innumerevoli piatti.

Un momento conviviale che sicuramente soddisferà il vostro palato.

 

 

 

 

http://www.barberix.com/

 

https://www.facebook.com/barberixR/?fref=ts