Just in Time | NASCE LA VERSIONE DIGITALE PER DANTE:
Società di Comunicazione d'Inpresa, Ufficio Stampa, Web Marketing, Organizzazione Eventi e Stand Fieristici
Comunicazione, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi, Stand Fiera
6620
single,single-post,postid-6620,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

NASCE LA VERSIONE DIGITALE PER DANTE:

news_img-dantemag

NASCE LA VERSIONE DIGITALE PER DANTE:

Dante, la rivista culturale bimestrale con uscite tematiche di approfondimento, presente sul mercato internazionale da piu’ di 5 anni  con una versione cartacea in inglese, il sito online in Italiano, spagnolo e portoghese, esce in questi giorni con la versione digitale.

 

In copertina la nuova afrodite dell’arte Inglese Ewa Wilczynski nota per i suoi quadri di ispirazione mistico rinascimentale che la ritraggono senza veli. Ewa, personalità eccentrica, annovera tra i suoi fans personaggi come: Lulu Guiness,Vivienne Westwood, Adam Ant e Raymond Tallis. Modella, attrice e scrittrice,  Ewa si racconta in esclusiva su Dante in versione botticelliana.  Altra esclusiva è l’intervista al creativo messicano Gildo Medina che ha appena disegnato una linea di borse per Ferragamo.

 

Per il business, Kevin Regan, esperto finanziario della city di Londra, ci spiega in maniera dettagliata quanto sicure siano le nostre banche, mentre Helen Mc Carthy ci parla dell’accordo sul  libero scambio che si sta svolgendo, quasi sotto banco, tra  la Comunità Europea e gli USA, meglio noto come TTIP (trattato transatlantico sul commercio e investimenti).

 

L’ex amministratore delegato e fondatore del canale Al Jazeera , ci racconta  in esclusiva  di un episodio spiacevole che lo ha visto protagonista all’aeroporto di Heathrow a Londra, e come questo l’abbia fatto riflettere sui principi di libertà, democrazia e integrazione nel paese di sua maestà  Elisabetta II.

 

Per la moda un’altra esclusiva Hannibal Laguna, stilista spagnolo, ci parla dei suoi esordi a Milano e presenta la  sua nuova collezione. La parte dedicata alla musica vede protagonista  il chitarrista classico Milos Karadaglic che racconta come dal Montenegro abbia raggiunto l’apice dei palcoscenici di tutto il mondo.

 

Nelle tradizionali rubriche di men sana in corpore sano la nutrizionista Maria Mekhael anlizza le verità sulle piante ricche di proteine, per una dieta più sana e responsabile, mentre lo chef delle star internazionali Marco Pernini, da New York, ci spiega la sua versione del mangiare macrobiotico.  Per finire, Sofia Cavalli, dalla lontana Melbourne, Australia in “Libiam con Gusto” ci parla delle qualità del vino e i suoi abbinamenti. Mentre viaggiando per il mondo ci siamo fermati nelle terre desolate dell’ Etiopia con le immagini suggestive di questa terra magica.

 

Parliamo di realtà internazionali che ispirino la ricerca di una visione approfondita ed alternativa del mondo” spiega il direttore delle rivista Massimo Gava “e con questa nuova offerta digitale possiamo raggiungere tutte quelle persone che nelle parti più remote della terra ci vogliono seguire.”

 

Dante è disponibile  su

 

Apple

https://itunes.apple.com/us/app/dante-magazine/id1096581967?ls=1&mt=8

 

Google Play – https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jellyfishconnect.dantemagazine

 

Amazon for Kindle Fire HD at http://www.amazon.co.uk/MagazineCloner-com-Dante-Magazine/dp/B01D4ZVM6I/ref=sr_1_1?s=mobile-apps&ie=UTF8&qid=1458573067&sr=1-1&keywords=DANTE+magazine

 

su   iTunes for Apple  e su  Apple App Store newsstand.

 

Tags: