Just in Time | CON BARBERIX LE CENE TRA AMICI NON SARANNO PIU’ UN PROBLEMA
Società di Comunicazione d'Inpresa, Ufficio Stampa, Web Marketing, Organizzazione Eventi e Stand Fieristici
Comunicazione, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi, Stand Fiera
6640
single,single-post,postid-6640,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

CON BARBERIX LE CENE TRA AMICI NON SARANNO PIU’ UN PROBLEMA

barberix family in cucina-1

CON BARBERIX LE CENE TRA AMICI NON SARANNO PIU’ UN PROBLEMA

Quante volte ci capita di decidere all’ultimo minuto di fare una bella grigliata in compagnia?! E qui sorgono i problemi: procura il materiale, accendi il fuoco, aspetta la giusta brace, prepara le pietanze…e passano ore!!! Da oggi questi problemi sono risolti.

Grazie alla tecnologia Barberix preparare carne, pesce o verdura alla griglia sarà velocissimo, pratico ma soprattutto sano. Bastano circa 90 secondi dall’accensione perché le lampade ad infrarossi (alimentate a gas), poste all’interno della parte superiore, siano già in temperatura. A questo punto, basterà appoggiare sulle griglie ciò che si vuole cucinare, e in pochissimo tempo tutto sarà pronto. Velocità e praticità: Barberix può essere usato sia all’esterno che in ambienti chiusi, in quanto non produce né fumo, né odori, né cenere e i cibi sono cotti in modo gustoso e sano grazie al sistema brevettato e certificato. Ma perchè “sano”? Avete presente quella crosticina scura che si forma su cibi e griglie quando si cucina con tradizionali barbecue o piastre? E’ il risultato della reazione chimica provocata dalla combustione dei grassi che, a contatto con materiale incandescente, provocano le classiche “fumate da grigliata”. Questa sostanza con il fumo si deposita sui cibi alterandone il sapore e, ingerita in quantità elevate, è altamente tossica e dannosa per la salute. Con  Barberix questo processo non avviene dato che il calore proviene dall’alto e tutti i grassi e i liquidi di cottura si depositano nel cassetto sottostante. Infine, il materiale di fabbricazione (acciaio AISI 304) e le caratteristiche che lo compongono, rendono Barberix facile da pulire e durevole negli anni. Il risultato è una cucina facile, pulita, gustosa, ma soprattutto sana per grandi e piccini!!

Allora che aspettate ad invitare subito gli amici per una favolosa grigliata?

 

 

 

http://www.barberix.com/

 

https://www.facebook.com/barberixR/?fref=ts