Just in Time | BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA
Società di Comunicazione d'Inpresa, Ufficio Stampa, Web Marketing, Organizzazione Eventi e Stand Fieristici
Comunicazione, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi, Stand Fiera
6695
single,single-post,postid-6695,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_leftright,page_not_loaded,,onyx-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

fotobioback

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

Proteggere il nostro cavallo nel periodo invernale è una priorità. Coperte pesanti, sotto piumini, copri reni prima e dopo il lavoro, la gamma è decisamente ampia.

Lovehorses ha creato una linea completa  in Bio-Ceramica per la protezione.

 

Le proprietà del tessuto in Bio-Ceramica sono molteplici: dal favorire la microcircolazione venosa

all’effetto antinfiammatorio. Grazie anche all’azione dei   raggi infrarossi (F.I.R.)   la Bio-Ceramica apporta più  sangue nella zone a  contatto  consentendo ai capillari di trasportare maggiori quantità di ossigeno che  stimolando la ricrescita del pelo.

L’evoluzione del Magic (sottocoperta che evita i danni da sfregamento al manto soprattutto sulle spalle e sul garrese) è BIOMAGICPLUS, una sottocoperta leggera e facile da mettere.

 

Le proprietà del tessuto fanno sì che al nostro cavallo non serva più mettere piumoni pesanti o tre coperte per proteggerlo. Pochi attimi per infilarla e a fissarla al piumone   con la pratica asola davanti, ma, soprattutto, il pelo è protetto e non avrà più quell’aspetto “ruvido” tipico del periodo invernale (specialmente  per i cavalli tosati) ma rimarrà lucido e morbido.

 

La seconda importante novità della linea in bioceramica è il BIOBACK il coprireni che, grazie alla sua forma, può rimanere sul cavallo anche durante il lavoro (nelle giornate di freddo intenso) ma che durante i primi minuti  di riscaldamento  scalda la schiena evitando strappi o contratture dovute alle bassa temperature.

A fine  lavoro compie un’azione defaticante e miorilassante. Si potrebbe immaginare di avere un fisioterapista che prima scalda il cavallo e poi lo rilassa.

 

Ambedue i prodotti si possono lavare in lavatrice a 40° e si centrifugano.

 

https://www.facebook.com/LoveHorsesBC/

 

http://www.lovehorses.it